Sono davvero moltissime le ragioni per cui fareste meglio a contattare un valido termotecnico che si possa prendere cura della vostra caldaia.

Ridurre l’importo in bolletta

Per potere smettere di vedervi recapitate bollette da capogiro, potete investire ora in una regolare manutenzione sulla caldaia. infatti chiamare regolarmente il tecnico indicato dal costruttore della caldaia è la soluzione per poter ridurre sensibilmente i consumi di gas naturale. chi non chiama il tecnico o si affida a un improvvisato del settore sarà bollette sempre crescenti dovute al fatto che le parti non vengono pulite bene e non solo. Investiste anche voi nella revisione regolare per non dover più pagare troppo la bolletta relativa all’uso del gas naturale che verrà usato in quantità minori d’ora in avanti.

Ridurre le emissioni inquinanti

Le caldaie domestiche producono molta co2 che vien liberata nell’atmosfera andando a peggiorare al qualità dell’aira. In particolare nel periodo invernale quando le caldaie si usano a pieno regime per il riscaldamento, le emissioni sono davvero alte e gli inquinati liberati sono un grave problema. L’intervento di una valida ditta di manutenzione e assistenza per le caldaie è quello che serve per ridurre le emissioni e avere un apparecchio che inquina meno.

Non avere multe

Forse non tutti hanno ancora capito bene che i controlli sulla caldaia sono obbligatori per legge e chi no adempie a questi obblighi corre il rischio di vedersi arrivare una multa da 500 fino a 3000 euro. le autorità locali preposte possono decidere di fare un controllo a campione. Se venite pescati, verrete avvisati dell’imminente controllo e allora dovete al più presto mettervi in regola affidarvi a un valido professionista che possa certificare la vostra caldaia farvi evitare le multe più alte. Anche se avete chiamato il tecnico, può esser che una piccola multa per no far fatto fare la regolare revisione vi venga ugualmente fatta perciò ricordate di chiamare il tecnico con la massima regolarità.

Per info e / o prenotazioni: www.manutenzionecaldaieroma.com